Roma, infortunio Pellegrini: novità sui tempi di recupero, suona l’allarme

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L‘infortunio di Pellegrini potrebbe essere più grave del previsto e potrebbe costringere il centrocampista della Roma a stare fermo ai box per diversi giorni. Gli esami strumentali faranno chiarezza sul problema al quadricipite della coscia, ma l’ex Sassuolo salterà sicuramente l’imminente sfida del turno infrasettimanale contro il Bologna.

Ko muscolare da monitorare con estrema attenzione. Lo staff medico giallorosso non correrà alcun tipo di rischio e nè effettuerà una corsa contro il tempo per cercare di riavere subito a disposizione il capitano il centrocampista della Nazionale. Tempi di recupero da valutare, ma non è escluso che Pellegrini possa stare fermo per circa 15 giorni.

Allarme totale per Mourinho e per i fantallenatori. Il capitano della Roma potrebbe saltare la sfida contro il Bologna dell’imminente 15^ giornata, ma anche le possibili sfidi contro Inter e Sampdoria. Le condizioni di Pellegrini saranno valutare con estrema calma nel corso dei prossimi giorni.

Infortunio Pellegrini, i tempi di recupero: problema al quadricipite, il piano B di Mourino

Qualora l’assenza di Pellegrini dovesse prolungarsi per circa 10-15 giorni, Mourinho dovrà correre ai ripari in attesa anche del ritorno di Cristante, quest’ultimo ancora fermo ai box a causa della recente positività al tampone. Detto questo, il tecnico portoghese sarebbe pronto ad affidarsi a Diawara e Veretout in mezzo al campo, con Mkhitaryan confermato nel ruolo di trequartista.

Per quel che riguarda il fantacalcio, invece, il ko di Pellegrini potrebbe complicare i piani di diversi fantallenatori. Come accennato, però, il capitano della Roma potrebbe tornare in campo entro 10-15 giorni. Sono attese novità sui tempi di recupero, non è escluso che il problema muscolare possa essere meno grave del previsto e che Pellegrini possa tornare in campo già dalla 16^ giornata di campionato contro l’Inter.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!