Roma, infortunio Pellegrini: infiammazione al ginocchio, novità e tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tiene banco l’infortunio di Pellegrini in casa Roma in vista delle prossime partite di campionato. Il centrocampista giallorosso salterà la sfida di giovedì in Conference League, ma la sua presenza potrebbe restare in dubbio anche in vista del match di campionato contro il Venezia, match valido per la 12^ giornata di Serie A.

Infiammazione al ginocchio da valutare con calma nelle prossime ore, ma trapela sostanziale ottimismo per il recupero del capitano giallorosso già nel corso dei prossimi giorni. Difficilmente Mourinho farà a meno del suo numero 7 anche se non totalmente al meglio fisicamente.

Un leggero acciacco fisico di leggera entità che non condizionerà Pellegrini in vista della prossima sfida, anche perchè poi ci sarà spazio per la sosta della Nazionali. Bisognerà capire se il centrocampista sarà a disposizione di Roberto Mancini per gli impegni azzurri, o se il capitano giallorosso difficilmente riuscirà a rispondere presente alla chiamata del ct della Nazionale italiana.

Infortunio Pellegrini, le novità in vista del Venezia e tempi di recupero

Come detto, difficilmente Pellegrini deciderà di alzare bandiera bianca in occasione della 12^ giornata contro il Venezia. Il centrocampista stringerà i denti per essere a completa disposizione di Mourinho nel tentativo di riscattare la deludente sconfitta dell’Olimpico contro il Milan. Lo staff medico giallorosso, darà il via libera solamente in caso di rischi pari a zero.

Inizio di stagione record per Pellegrini: 8,00 di fantamedia, 5 gol, 2 assist, 52 duelli vinti e 16 falli procurati. Spiccano anche i 25 tiri in porta, score che colloca il capitano giallorosso in cima ai tiratori della Roma considerando le prime 11 giornata di campionato. Pellegrini ha fatto meglio di tutti gli attaccanti giallorossi, sia dal punto di vista dei gol realizzati, sia dal punti di vista dei tentativi effettuati verso lo specchio della porta avversaria.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!