Roma, infortunio Pellegrini: lavoro differenziato, cosa filtra in vista del Venezia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Pellegrini – Ancora lavoro differenziato per Pellegrini, il quale non scenderà in campo in vista della sfida di domani sera in Conference League. Il centrocampista giallorosso svolgerà un piano di recupero per cercare di tornare a disposizione in vista della sfida contro il Venezia, match valido per la 12^ giornata di Serie A.

Condizioni da valutare con estrema calma, anche se nelle ultime ore, a prescindere dal lavoro differenziato, starebbe trapelando un cauto ottimismo. Lo staff medico della Roma darà il via libera solamente se Pellegrini avrà recuperato al 100%, altrimenti il capitano della Roma sarà chiamato a un nuovo forfait.

Sono attese novità nel corso delle prossime ore e in vista dei prossimi allenamenti. Pellegrini potrebbe lavorare a parte anche nella giornata di domani e anche venerdì. Tuttavia non è escluso che il centrocampista si stia preservando proprio per essere al meglio in occasione del match contro il Venezia, in programma domenica 7 novembre alle 12:30.

Infortunio Pellegrini, cosa trapela in vista del Venezia

Come detto, il centrocampista della Roma proverà a stringere i denti per tornare subito a disposizione di Mourinho, ma lo staff medico della Roma non correrà rischi inutili, soprattutto in questa fase delicata della stagione. Un’infiammazione al ginocchio poco preoccupante, ma non da trascurare.

Mourinho dovrà fare i conti anche con l’assenza di Smalling: lavoro differenziato anche per il centrale inglese, il quale potrebbe tornare a disposizione dopo la sosta delle nazionali. Lavoro a parte anche per Spinazzola, il quale farà ritorno in campo tra dicembre e gennaio. Per quel che riguarda il recupero di Pellegrini sono attese novità nelle prossime ore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!