Roma, infortunio Pellegrini: tempi di recupero più lunghi del previsto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Brutte notizie in casa Roma per quel che riguarda l’infortunio di Pellegrini. Il capitano giallorosso, come noto, non risponderà alla convocazione in Nazionale a causa di un problema al ginocchio. Situazione da monitorare nel corso dei prossimi giorni e tempi di recupero che potrebbero prolungarsi rispetto alle prime indiscrezioni.

Pellegrini potrebbe stare fuori per circa 7-10 giorni, ma non è escluso che il centrocampista possa far ritorno in campo addirittura tra 15 giorni. Il problema al ginocchio potrebbe complicare i piani di recupero del capitano della Roma, anche se nelle ultime ore starebbe trapelando sostanziale ottimismo.

Punto interrogativo sul ritorno in campo di Pellegrini in vista della 13^ giornata di Serie A contro il Genoa, ma difficilmente il capitano della Roma alzerà bandiera bianca. Ginocchio ancora un po’ gonfio, ma crescono le buone sensazione anche tra lo staff medico giallorosso. Mourinho potrebbe tirare un sospiro di sollievo già nel corso dei prossimi giorni.

Infortunio Pellegrini, ginocchio gonfio: cosa trapela in vista della 13^ giornata

Come accennato, Pellegrini salterà gli impegni con la Nazionale, ma potrebbe tornare a disposizione di Mourinho già dalla prossima sfida di campionato contro il Genoa. Nessun particolare allarme per i fantallenatori nonostante i tempi di recupero del centrocampista si siano leggermente allungati rispetto alle prime indiscrezioni.

Qualora Pellegrini dovesse alzare bandiera bianca in occasione del match contro il Genoa, Mourinho potrebbe puntare su Mkhitaryan trequartista con l’inserimento di Shomurodov o El Shaarawy nel ruolo di esterno sinistro. Nessun dubbio sulla destra, dove Zaniolo sarà confermato titolare nonostante l’ultima recente esclusione dal primo minuto nella sfida contro il Venezia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!