Roma, infortunio Pellegrini: ko al flessore in Nazionale, allarme per Mourinho

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Pellegrini – Brutte notizie per la Roma e per Mourinho, il quale dovrà fare a meno di Lorenzo Pellegrini in vista della prossima sfida di campionato contro il Sassuolo. Il centrocampista giallorosso, di fatto, ha rimediato un problema al flessore durante l’ultimo allenamento con la Nazionale.

Pellegrini farà ritorno a Roma per sottoporsi a nuovi esami e accertamenti, ma salvo clamorosi colpi di scena, come detto, non sarà a disposizione di Mourinho in vista del match contro i neroverdi. Prima brutta notizia anche per i fantallenatori, i quali non potranno contare sull’apporto offensivo del centrocampista.

Le condizioni del capitano della Roma saranno valutate con calma nelle prossime ore e anche i possibili tempi di recupero. Impossibile fare una stima e capire quando il centrocampista tornerà in campo. Possibile uno stop di una o diverse settimane. Sono attese novità nelle prossime ore e giorni.

Infortunio Pellegrini, flessore ko e tempi di recupero: chi lo sostuirà nella sfida tra Roma-Sassuolo

Qualora Pellegrini dovesse alzare bandiera bianca in vista della sfida contro il Sassuolo, Mourinho potrebbe decidere di schierare dal primo minuto El Shaarawy o Shomurodov. In entrambi i casi, il tecnico portoghese potrebbe accentare Mkhitaryan in posizione di trequartista, defilando uno dei due attaccanti sulla sinistra.

I tempi di recupero di Pellegrini saranno valutati con calma, ma come detto, difficilmente il trequartista giallorosso sarà a disposizione di Mourinho in vista della 3^ giornata di Serie A.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!