Roma, non solo Dzeko: preoccupano anche le condizioni di Pellegrini

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Pellegrini – Piccolo allarme per Lorenzo Pellegrini, il quale ha abbandonato il campo nei minuti finale della sfida contro il Napoli. Borsa del ghiaccio sulla coscia sinistra e condizioni da valutare nei prossimi giorni.

Per il centrocampista giallorosso potrebbe trattarsi di un leggerissimo affaticamento muscolare, niente di preoccupante in vista degli impegni con la Nazionale, ma soprattutto in vista della prossima sfida di campionato contro il Sassuolo, match in programma dopo la sosta.

Non è escluso che Pellegrini possa sottoporsi a esami più approfonditi per capire meglio il da farsi, ma come detto, trapela totale ottimismo e nessun tipo di preoccupazione.

Infortunio Pellegrini, nessuna preoccupazione. Da valutare Dzeko

Come accennato, le condizioni di Lorenzo Pellegrini verranno valutate con calma nel corso delle prossime ore, ma regna totale ottimismo. Punto interrogativo sulle condizioni fisiche di Dzeko.

L’attaccante bosniaco ha riportato un problema muscolare al flessore. L’ex City si sottoporrà agli esami strumentali nelle prossime ore. Sono attese novità in vista della prossima sfida di campionato contro il Sassuolo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!