Roma, un sorriso per Fonseca: verso la convocazione anche Mkhitaryan

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Mkhitaryan – La Roma sta vivendo senza dubbio una bella settimana, soprattutto per via delle notizie che sono arrivate sul campo. In particolare quello internazionale, con la vittoria ai danni dell’Ajax nell’andata dei quarti di finale di Europa League.

La compagine giallorossa ora sta preparando il prossimo impegno di campionato che si giocherà domani contro il Bologna. Una partita molto importante, anche perchè la corsa per il quarto posto è ancora aperta e i capitolini non vogliono mollare la presa.

Nel frattempo Paulo Fonseca lavora con i suoi giocatori e dalla rifinitura svolta questa mattina è emersa una notizia molto incoraggiante in merito a uno dei giocatori di punta della Roma. Stiamo parlando di Henrikh Mkhitaryan, che è dato in netto miglioramento.

Infortunio Mkhitaryan, l’armeno convocato per il Bologna?

Il fantasista armeno è rimasto ai box nelle ultime partite, si pensava che potesse partire con la squadra per Amsterdam ma invece è rimasto a Roma per proseguire il recupero. La notizia su Mkhitaryan riguarda il ritorno in gruppo nella rifinitura di questa mattina.

La sensazione è che l’ex giocatore di Manchester United e Arsenal possa finire quantomeno nell’elenco dei convocati per la sfida di domani pomeriggio contro i felsinei. Gli ultimi dubbi verranno dissipati da Fonseca nella conferenza stampa odierna.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!