Roma, piccolo allarme per Mkhitaryan: le ultimissime

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Fonseca potrebbe fare i conti con un piccolo infortunio di Mkhitaryan, il quale, durante la sfida contro il Torino, ha accusato un leggero fastidio muscolare alla coscia.

Niente di particolarmente allarmante, anche perchè il centrocampista giallorosso ha terminato la sfida senza alcuna problematica. Tuttavia, giocando ogni tre giorni, non è escluso che l’ex Arsenal possa riposare in una delle prossime due gare.

Lo stesso diretto interessato, al termine del match, ha tranquillizzato tutti, e i suoi numeri stagionali continuano a far sorridere la Roma e tutti i fantallenatori.

Infortunio Mkhitaryan, giusto schierarlo nella 13^ giornata?

Come accennato, la sensazione è che il centrocampista giallorosso possa restare a riposo in una delle prossime due gare. Difficile immaginare un suo pit stop nella prossima sfida contro l’Atalanta, più probabile la sua esclusione nel turno infrasettimanale della 14^ giornata contro il Cagliari.

Statistiche da urlo e stagione da incorniciare per l’ex Arsenal: 7 gol stagionali e 5 assist, 489 passaggi completati e 29 tiri in porta. Numeri da centravanti e da protagonista assoluto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!