Roma, si ferma El Shaarawy: lesione muscolare, i tempi di recupero

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio El Shaarawy – Piove sul bagnato in casa Roma dopo i recenti infortuni e dopo alcuni passi falsi in vista della lotta alla Champions League. Brutte notizie dall’infermeria: nuovo stop per El Shaarawy, il quale ha riportato una lesione muscolare al flessore destro.

L’attaccante della Roma, stando alle ultime indiscrezioni, salterà la doppia sfida di Europa League contro l’Ajax e potrebbe stare fuori per circa 15-20 giorni.

Tempi di recupero ancora da valutare e stabilire con esattezza, ma in casa giallorossa non trapela sostanziale ottimismo. Le condizioni dell’ex Genoa e Milan saranno valutate con calma nel corso dei prossimi giorni prima di stabilire con esattezza la data del suo ritorno in campo.

Infortunio El Shaarawy, ancora fermi ai box Mkhitaryan e Smalling

Non solo El Shaarawy, tengono ancora banco gli infortuni di Mkhitaryan e Smalling. Il centrocampista armeno potrebbe ritornare in campo nel prossimo turno di campionato, mentre restano da valutare le condizioni del centrale difensivo inglese.

Non è escluso che i due giocatori possano ritornare a disposizione di Fonseca tra circa 7-10 giorni per evitare rischi e possibili ricadute.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!