Roma, Sky rivela: “Ecco quando torna Cristante”. Il punto sugli infortunati

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Buone notizie per la Roma e Fonseca. La squadra giallorossa è stata falcidiata dagli infortuni in questa prima parte di stagione. Defezioni importanti soprattutto in mezzo al campo che hanno rischiato di minare seriamente alla quadratura tattica proposta da Fonseca. Fortunatamente la squadra è riuscita a trovare la forza di reagire alla sfortuna e ripartire non abbattendosi. I risultati parlano chiaro con la Roma in piena zona Champions league e che, nonostante l’emergenza infortunati, è riuscita anche ad avere la meglio del Napoli nell’ultimo turno di campionato contro il Napoli. La situazione infortunati però sorride a Fonseca: l’infortunio Cristante, come comunicato da Sky Sport, potrebbe risolversi in tempi brevi rispetto a quanto previsto inizialmente.

“Dopo gli esami svolti nei giorni scorsi, non si dovrà operare al tendine dell’adduttore destro. Lo ha comunicato il Prof. Orava, esperto in questo tipo di infortuni. Sospiro di sollievo per la Roma che potrà dunque contare su giocatore prima del previsto rispetto ai tempi di recupero prospettati in caso di intervento chirurgico. Cristante continuerà la terapia riabilitativa a Trigoria e, verso dicembre, verrà valutato assieme al Prof. Orava lo stato dei progressi di Bryan. Se tutto andrà bene, potrebbe tornare in campo nei primi giorni di gennaio 2020″. Questo è quanto riferito da Sky Sport in merito all’infortunio Cristante.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Cristante: non si dovrà operare. Il punto sugli infortunati in casa Roma

L’infortunio Cristante dunque prevede dei tempi di recupero minori rispetto a quanto paventato in precedenza, ma la situazione infortunati in casa Roma è in netto miglioramento. Mkhitaryan sta recuperando dalla lesione all’adduttore della gamba destra, ma non è ancora al meglio e probabilmente tornerà dopo la sosta per le nazionali. In netta ripresa, ma più difficili da stabilire i tempi di recupero per Pellegrini che sta recuperando dalla frattura del quinto metatarso del piede destro, Buone notizie anche per Diawara che da qualche giorno ha ripreso ad allenarsi in gruppo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!