Roma, infortunio Abraham: novità e aggiornamenti in vista della Juventus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Abraham – Suona l’allarme per Mourinho dopo il ko di Abraham in Nazionale. L’attaccante inglese, subentrato in campo nel corso della ripresa, ha abbandonato il campo nel finale di gara dopo aver disputato solamente 17 minuti di gioco. Possibile problema muscolare e attese novità nel corso delle prossime ore.

Possibile forfait in vista del match contro la Juventus, ma non è escluso che l’attaccante inglese possa stringere i denti e recuperare entro pochi giorni. Nelle ultime ore starebbero scemando le possibilità di recupero lampo, soprattutto per una questione di sicurezza e per evitare possibili complicazioni in vista delle prossime partite.

Abraham tornerà a Roma per sottoporsi agli esami del caso e per valutare i possibili tempi di recupero. Come anticipato, difficilmente l’ex Chelsea sarà a disposizione in occasione dell’8^ giornata contro i bianconeri, ma la risposta definitiva arriverà solamente nelle prossime ore dopo gli esami più approfonditi. Non è escluso che per Abraham possa trattarsi solo di una leggera contrattura.

Infortunio Abraham, a rischio la sfida contro la Juventus: il piano di Mourinho

L’infortunio di Abraham costringerà Mourinho a correre ai ripari. In caso di forfait ufficiale del centravanti inglese, il tecnico giallorosso potrebbe affidarsi a Shomurodov dal primo minuto nelle vesti di centravanti. Più complicata la soluzione Zaniolo finto nove, anche se l’idea potrebbe trovare conferme nei prossimi giorni.

Shomurodov, però, resta in netto vantaggio su Zaniolo per ricoprire il ruolo di centravanti, con l’esterno offensivo giallorosso pronto a ricoprire il solito ruolo di ala sinistra. Mourinho, dal canto suo, spera di poter recuperare Abraham già nelle prossime ore, sperando che lo stop con la Nazionale inglese sia stata solamente precauzionale e non per possibile lesione muscolare. Nelle prossime ore è atteso il verdetto ufficiale dell’esito degli esami.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!