Roma, infortuni Vina e Ibanez: lesione per il terzino, microfrattura per il centrale

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Vina e Ibanez – Doppio allarme difensivo per la Roma e per Mourinho. Il tecnico giallorosso dovrà fare a meno di Vina, bloccato con la Nazionale uruguaiana a causa di una lesione muscolare. Attesa per gli esami strumentali, ma non trapela grande ottimismo.

Il terzino sinistro potrebbe stare fuori per circa due settimane e salterà certamente la prossima sfida di campionato contro il Sassuolo, match valido per il 3° turno di Serie A. Tempi di recupero da stabilire con maggiore esattezza, non è escluso che Vina possa saltare anche i match contro Verona e Udinese.

Massima attenzione anche all’infortunio di Ibanez, il quale ha riportato una piccola microfrattura al viso dopo un contrasto durante l’ultima sfida di campionato contro la Salernitana. Nessuna particolare allarme, la sensazione è che il centrale brasiliano tornerà subito in campo con una maschera protettiva.

Infortunati Roma, preoccupa Vina: Ibanez sarà subito a disposizione

Come detto, Vina potrebbe stare fermo per diverse settimane, anche se i prossimi esami strumentali chiariranno meglio i possibili tempi di recupero. Chi giocherà al suo posto? Con l’assenza di Spinazzola, il quale potrebbe tornare in campo solamente nel prossimo 2022, Mourinho potrebbe fare affidamento su Calafiori.

Il giovane terzino sinistro potrebbe scendere in campo dal primo minuto già dalla prossima sfida contro il Sassuolo. Mourinho valuterà attentamente il da farsi, non è escluso che il tecnico portoghese possa valutare anche un piano B.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!