Roma, migliorano gli indisponibili: per Zaniolo forse ci vorrà più tempo

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortuni Roma – La Roma si è ritrovata a Trigoria per cominciare la preparazione collettiva in vista della ripresa del campionato.

Fonseca, allenatore dei giallorossi, può contare su gran parte della rosa a disposizione, ma le defezioni importanti persistono anche se c’è ottimismo sul recupero dei giocatori in vista della ripresa del campionato.

Pau Lopez e Perotti, infatti, nonostante non si stiano allenando con il gruppo, con ogni probabilità, saranno a disposizione alla ripresa.

Il portiere spagnolo sta smaltendo una micro frattura al polso sinistro e dovrebbe tornare in gruppo fra una settimana circa mentre il centrocampista argentino ancora 10-15 giorni per risolvere i soliti problemi muscolari.

Infortuni Roma: Pau Lopez e Perotti a breve in gruppo, per Zaniolo serve tempo

Problematiche che non preoccupano in modo particolare Fonseca in questa fase della preparazione, i fantallenatori dei due giocatori giallorossi possono stare tranquilli.

Chi invece è indietro, tra gli infortunati della Roma, in vista del ritorno in campo della Serie A è Nicolò Zaniolo: il centrocampista è ancora alle prese con il percorso individuale di recupero dopo la rottura del legamento ad inizio anno contro la Juventus.

www.imagephotoagnecy.it

Probabilmente non tornerà prima di inizio luglio, ma attenzione perché Fonseca e la Roma potrebbero decidere di preservarlo in vista della ripresa della prossima stagione non forzandone il rientro verso la fine di quella attuale.

Infortuni e possibili tempi di recupero: la ripresa della Serie A è lontana, ma tra allenamenti collettivi e giocatori indisponibili si respira un po’ d’aria di fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!