Europa League| Roma-Gent, probabili formazioni: riecco Cristante, Kolarov titolare

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Roma Gent probabili formazioni– Giallorossi chiamati alla prova del nove dopo un periodo decisamente negativo ed altalenante.

Fonseca si affiderà al solito 4-2-3-1 per cercare di avere la meglio su Gent, squadra decisamente ostica e abile nello sfruttare appieno gli spazio e le improvvise ripartenze; capitolini pronti a vender cara la pelle per cercare di ripartire e ritrovare fiducia anche in chiave campionato.

Santon e Kolarov agiranno sugli esterni, mentre Mancini e Smalling saranno confermati al centro della difesa; pochi dubbi a centrocampo con Cristante e Veretout diga mediana e Pellegrini, Mkhitaryan e Carles Perez schiarati sulla trequarti.

Attacco affidato al solito Dzeko, il quale sarà chiamato ad un compito di finalizzazione, ma anche ad una mansione di scarico in versione sponda offensiva.

Roma Gent probabili formazioni: le scelte di Fonseca

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Carles Perez, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca. ù

GENT (4-4-2): Kaminski; Lustig, Plastum, Ngadeu, Mohammadi; Kums, Owusu, Bezos, Odjidja-Ofoe; David, Depoitre. All. Thorup.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!