Repubblica – Roma, il bilancio pesa: due top player non sono più incedibili

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Con il bilancio che ha subito un vertiginoso crollo (-57,9 milioni nell’ultimo trimestre), servirà vendere uno o più gioielli per fare mercato e garantire rinforzi di spessore a Fonseca: il futuro di Zaniolo e Pellegrini è in bilico.

La trattativa per il passaggio della Roma da James Pallotta a Dan Friedkin è in alto mare: non è da escludere che la situazione possa capovolgersi, ma a cifre diverse in quanto in questo momento non ci sono le condizioni, vista la crisi di auto e turismo che ha portato il texano a fare un passo indietro.

Conti in rosso per la Roma: come sottolinea “La Repubblica”: oltre al deficit di 278 milioni ci saranno grosse perdite fino al 30 giugno.

Pallotta ha già versato 89 milioni di euro, considerando che l’ultima rata l’avrebbe dovuta versare l’acquirente.

Appunto per questo il calciomercato, con la successiva vendita di alcuni top player, potrebbe portare nelle casse giallorosse un po’ di linfa vitale per sopperire alla profonda crisi finanziare.

www.imagephotoagnecy.it

Futuro di Zaniolo e Pellegrini in bilico: ecco perchè

Se inizilmente Nicolò Zaniolo e Lorenzo Pellegrini erano incedibili, ora non lo sono più: la Roma, durante la prossima finestra di mercato sarà costretta a valutare eventuali offerte per i suoi due gioiellini.

La Roma vaglierà tutte le proposte per i due calciatori ma non è da escludere una mossa a sorpresa, uno scambio più cash che possa svoltare il calciomercato della Roma.

www.imagephotoagnecy.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!