Roma, Friedkin: “Proviamo orgoglio e ammirazione. Vogliamo vincere”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La nuova proprietà americana della Roma parla per la prima volta dopo l’acquisto, due settimane fa, del club giallorosso. E lo fa attraverso le colonne del sito ufficiale del club. Ecco le parole della famiglia Friedkin: “Siamo onorati. Proviamo orgoglio e responsabilità: non potevamo perdere troppo tempo, c’è tanto lavoro da fare.

Questa è per noi prima di tutto una passione, ma gestiremo sempre il club con professionalità, rigore e dedizione e senza dimenticare i tifosi. Quelli locali e del mondo e non c’è motivo per cui, col tempo, questo Club non possa competere per trofei a tutti i livelli.

Crediamo molto nella stabilità e nella cultura aziendale. Per questo preferiamo far sentire la nostra presenza piuttosto che parlare: abbiamo incaricato Guido Fienga di gestire la maggior parte delle comunicazioni per conto del Club. Una cultura vincente deve partire dall’alto e intendiamo dare l’esempio.

Lo diciamo senza mezzi termini, condividiamo questa ambizione con i tifosi e vogliamo vincere. Ma abbiamo bisogno di pazienza: i campioni non vengono costruiti dall’oggi al domani. Promettiamo di lavorare duro, in modo intelligente e strategico e di impegnarci al cento per cento con l’AS Roma.

Abbiamo intenzione di ascoltare molto, cosa che abbiamo già fatto, e quello che abbiamo sentito finora è che i tifosi vogliono tre cose: una squadra di cui essere orgogliosi, un club che apprezzi, comprenda e condivida la loro passione e una proprietà che sia allo stesso tempo presente e onesta“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!