Roma, Fonseca svela: “Ho già sentito Mourinho, non ci sono problemi”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Fonseca su Mourinho – Ritorno alla vittoria – e anche in maniera larga – per la Roma. La formazione giallorossa ha sommerso il malcapitato Crotone, con un 5-0 che ha restituito in parte il sorriso alla squadra.

Una bella vittoria anche per Paulo Fonseca, al termine della settimana che era cominciata con l’annuncio del suo addio a fine stagione e l’arrivo al suo posto dell’illustre connazionale José Mourinho.

A fine partita, in conferenza stampa, Fonseca ha parlato anche del suo rapporto con il suo successore. Ed emerge anche un contatto avvenuto nelle ore successive al doppio annuncio di lunedì scorso.

Fonseca su Mourinho, le parole del tecnico della Roma

Fonseca, infatti, ha ammesso che lo Special One ha voluto sentirlo. E viene fuori anche l’ottimo rapporto che intercorre tra i due allenatori portoghesi: “Sì, come ho detto Mourinho è stato corretto con me. Abbiamo un buon rapporto, non c’è alcun problema“.

Dopo la gara contro il Crotone, il tecnico giallorosso ha voluto tenere alta l’attenzione per il settimo posto: “Come sempre dobbiamo pensare alla prossima partita. Con l’Inter dobbiamo giocare per vincere, così come nelle altre. Era importante vincere oggi e lo sarà anche nelle prossime“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!