Roma, Fonseca: “Mkhitaryan recupero importante, farò valutazioni per la difesa”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Fonseca su Mkhitaryan – Quella di domani sarà una delle serate più importanti nella stagione della Roma. La formazione giallorossa sarà impegnata sul campo del Manchester United, per l’andata delle semifinali di Europa League.

Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa e ha svelato l’importanza di una partita che, a seconda del suo esito, potrebbe rendere ancor più interessante il return match in programma allo Stadio Olimpico.

Il tecnico portoghese dovrà fare a meno dello squalificato Mancini in difesa, ma ritroverà giocatori che hanno fatto bene proprio a Manchester, come Chris Smalling e soprattutto Henrikh Mkhitaryan.

Fonseca su Mkhitaryan, le condizioni dell’armeno

Fonseca ha svelato quanto sia importante per lui ritrovare giocatori come il fantasista armeno, ma anche Jordan Veretout: “Avere Smalling è importante, ci manca Mancini, ma chi lo sostituirà mi dà fiducia. È stato importante recuperare giocatori come Smalling, Mkhitaryan e Veretout“.

E proprio a proposito dell’assenza di Mancini, Fonseca non ha particolare paura per la tenuta della sua difesa: “Sappiamo che lo United ha un attacco forte, ma abbiamo preparato bene la partita“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!