Roma, Fonseca: “Mkhitaryan? Si è allenato poco, ecco cosa dovrò capire”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Fonseca su Mkhitaryan – La Roma sembra voler continuare a vincere per rendere speciale questa stagione. La formazione giallorossa porta a casa tre punti d’oro dalla sfida dello Stadio Olimpico contro il Bologna. Un successo di misura e per questo ancor più importante.

La rete da tre punti l’ha realizzata Borja Mayoral, che sfrutta nel migliore dei modi il posto da titolare ottenuto dopo la panchina di Amsterdam in Europa League. E proprio in virtù della sfida di giovedì contro l’Ajax – con lo 0-1 dell’andata da difendere – lo spagnolo si gioca un posto importante.

Ma la curiosità di tutti in casa Roma era rivolta oggi su Henrikh Mkhitaryan. Il fantasista armeno ha recuperato a tempo di record dall’infortunio, tanto da aver messo nelle gambe una manciata di minuti contro la squadra guidata da Sinisa Mihajlovic.

Fonseca su Mkhitaryan, si valuta l’utilizzo contro l’Ajax

Al termine della gara contro gli emiliani, Paulo Fonseca ha risposto proprio a una domanda su Mkhitaryan. E ci sono ancora alcune considerazioni da fare: “Vediamo come starà. Ha fatto solo un allenamento con noi, oggi gli ho dato un po’ di spazio. Penso sia importante averlo per la prossima partita contro l’Ajax“.

Dunque il tecnico della Roma vuole ancora vederci chiaro sulle condizioni del giocatore armeno. Considerando la sua importanza anche a lungo termine, non è detto che Mkhitaryan giocherà da titolare giovedì contro i lanceri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!