Fonseca: “Pellegrini futuro capitano, Zaniolo sta recuperando! Tagli stipendi e ripresa…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Intervistato a Sky, l’allenatore della Roma, Paulo Fonseca, ha fatto un bilancio di questa prima annata con i giallorossi: una stagione complicata, visto che ormai il calcio è fermo da un mese. Tanti i tempi affrontati: dalla quarantena alla ripresa del campionato, passando per Zaniolo e Pellegrini.

Queste le sue dichiarazioni: “Non è facile questa situazione, ma passo il tempo con la mia famiglia facendo sport, guardando partite e i giocatori. Abbiamo tempo per tutti. Sono davvero orgoglioso delle iniziative del club, con la formazione Roma Cares. Non abbiamo soltanto raccolto soldi, ma la Roma è stata operativa anche per aiutare lo Spallanzani e le persone. In queste ultime settimane mi è piaciuto molto l’aiuto agli anziani con la distribuzione di materiale sanitario e generi alimentari”. 

TOTTI – “Sono molto contento delle sue parole, lui è una leggenda e avere questo riconoscimento per il mio lavoro è davvero importante. Mi piacciono molto queste parole”. 

www.imagephotoagency.it

Intervista a Paulo Fonseca: le parole dell’allenatore

PELLEGRINI CAPITANO – “Onestamente sì. Lorenzo ha un carattere forte per diventare un giorno capitano. In questo momento abbiamo Dzeko, ma in futuro Pellegrini potrà raccogliere la fascia da capitano”.

DIALOGO CON LA SQUADRA – “Ci parliamo molto spesso. I ragazzi hanno un lavoro individuale che abbiamo programmato per loro. Controlliamo il peso, l’alimentazione, chiediamo come stanno…”. 

ZANIOLO – “Ho parlato con il dottore e sta andando molto bene. Sono arrivate indicazioni molto positive. Zaniolo sta recuperando molto bene”. 

www.imagephotoagency.it

RIPRESA CAMPIONATI E COPPE – “È difficile da capire. Bisognerà prima capire quando riprenderemo il campionato e quando cominceremo la prossima stagione: questa informazione è molto importante per riprendere il lavoro. Ma saremo pronti in poco tempo per tornare in campo, perchè i giocatori non hanno mai smesso di allenarsi. Basteranno poche settimane. In questo momento la salute dei tifosi, dei giocatori e degli addetti ai lavori è la cosa più importante. Bisognerà aspettare e vedere. Giocare anche in estate? Sì, se ci saranno le condizioni sarà sicuramente importante terminare il campionato”.

CAMPO NEUTRO – “Sì, in questo momento bisogna pensare a tutte le ipotesi. Ci sono tante partite da giocare, dobbiamo trovare la migliore condizione per riuscire a completare il campionato”. 

RIDUZIONE INGAGGI –“Dobbiamo essere pronti per aiutare il club. Noi siamo pronti ad aiutare la società in questo momento: dobbiamo essere sensibili in questo momento così difficile”. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!