Roma, tensione a Trigoria: durissimo confronto tra Fonseca e la squadra

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Momento davvero complicato in casa Roma, con la sconfitta nel derby e la successiva eliminazione in Coppa Italia, che hanno alzato a mille la tensione nell’ambiente giallorosso.

Ad accrescere ulteriormente le difficoltà in casa Roma, c’è stato anche il caso delle sei sostituzioni nel match di coppa contro lo Spezia, che ha portato al licenziamento in tronco del team manager Gianluca Gombar.

Una scelta della società che non è stata per nulla apprezzata dai calciatori giallorossi, che nella giornata di oggi hanno richiesto un colloquio con Fonseca per provare a ricucire la situazione.

La squadra ha infatti contestato il licenziamento di Gombar, non ritenendolo l’unico responsabile di quanto accaduto durante il match contro lo Spezia.

I toni durante il colloquio con Fonseca sono diventati particolarmente accesi, visto che il gruppo ha chiesto spiegazioni al resto dello staff tecnico riguardo al comportamento tenuto mentre la squadra si apprestava a effettuare la sesta sostituzione.

Un dialogo che comunque non ha portato ad alcuna soluzione: la decisione del presidente Friedkin è irremovibile e Gombar non verrà reintegrato.

La posizione di Fonseca è però sempre più traballante, con la partita di domenica contro lo Spezia che sarà decisiva per il suo futuro: e l’ambiente non è certo dei più sereni in vista di questa sfida.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!