Rivelazione clamorosa dell’ex arbitro: “Roma-Fiorentina? Potrebbe essere invalidata”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Roma-Fiorentina invalidata – Clamorosa rivelazione di Graziano Cesari, ex arbitro, che nel corso della trasmissione Pressing ha rivelato che la gara tra Roma e Fiorentina potrebbe essere invalidata.

Andiamo con ordine: il tutto è accaduto poco prima del secondo rigore calciato e trasformato da Veretout quando l’arbitro Chiffi ha evidentemente (ma involontariamente) colpito la palla e a norma di regolamento l’azione avrebbe dovuto fermarsi, ma non è successo.

Quello che fa più arrabbiare è il tocco a inizio azione dell’arbitro, che non ha fermato il gioco. E invece doveva essere interrotto, con la palla alla Roma proprietaria in quel momento del pallone.

E’ un grave errore tecnico, con Chiffi che non ha esercitato un suo dovere. Invalidare la partita? Se c’è un reclamo nelle 24 ore successive alla partita, il Giudice Sportivo non potrà fare altro che accettarlo. E potrebbe anche decidere di farlo d’ufficio“. Ha spiegato Cesari.

Per la Fiorentina i margini per presentare reclamo, e far sì che Roma-Fiorentina sia invalidata, ci sono ancora fino a questa sera. Anche se difficilmente, a fine campionato e senza ormai veri obiettivi di classifica, il club viola deciderà di andare fino in fondo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!