Roma-Fiorentina | Le formazioni ufficiali: Kluivert e Juan Jesus dal 1′ minuto! Panchina per Under

Fonte: Wiki_Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Roma-Fiorentina: i giallorossi stanno attraversando il momento più nero della stagione. Una squadra che naviga tra le incertezze cercherà di rialzare la testa contro i viola di Pioli, anch’essi in cerca di un risultato positivo. Ci sono tutti i presupposti per assistere ad una sfida ricca di gol ed emozioni dove entrambe le compagini si daranno battaglia.

Ranieri ha bocciato definitivamente Olsen dopo i 4 gol subiti contro il Napoli. Ci sarà Mirante tra i pali. A destra, doveva esserci Karsdorp ma l’olandese non è al meglio. Giocherà Santon con Fazio e Juan Jesus centrali. Tornerà Zaniolo dal primo minuto a centrocampo con N’Zonzi e Cristante. Si rivedrà anche Kluivert nel tridente offensivo.

Nella Fiorentina, Chiesa ha recuperato ma non è pronto per disputare il match dal primo minuto. Spazio a Gerson in avanti con Simeone e Muriel. Sulla mediana, scenderà il campo il francese Dabo mentre in difesa, non mancherà il capitano Pezzella il quale ha scontato il turno di squalifica.

Roma-Fiorentina: le formazioni ufficiali

ROMA (4-3-3): Mirante; Santon, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Zaniolo, Nzonzi, Cristante; Kluivert, Dzeko, Perotti

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Dabo; Gerson, Simeone, Muriel.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!