Roma, Fonseca salta subito? Le ultime dalla Capitale

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Esonero Fonseca – Ancora una figuraccia per la Roma, che esce sconfitta anche dal campo di Marassi e cede il passo alla Sampdoria nella gara valida per la 34^ giornata del campionato di Serie A.

Una sconfitta senza appello per i giallorossi, che hanno anche il demerito di aver fallito un calcio di rigore con Edin Dzeko. Un penalty che avrebbe portato il risultato in parità, ma che invece ha portato alla luce i grossi problemi interni in casa capitolina.

Naturalmente, il primo pensiero va a Paulo Fonseca e alla possibilità che il tecnico portoghese possa uscire di scena già prima della fine del campionato. Tuttavia, le notizie arrivano da Trigoria sono diverse.

Esonero Fonseca, difficile prima dell’estate

Gli ultimi rumors escludono l’ipotesi di una separazione a stagione ancora in corso tra Fonseca e la Roma. L’intenzione è quella di continuare ancora insieme, seppur da separati in casa.

Al momento, infatti, non ci sono soluzioni “tampone” che possano migliorare la situazione. Si andrà avanti per le ultime quattro giornate di campionato, con in mezzo la semifinale di ritorno di Europa League contro il Manchester United, poi Fonseca farà le valigie.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!