Roma, il nuovo ruolo di El Shaarawy e il piano di Fonseca per il rush finale

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

El Shaarawy è pronto a ritagliarsi un ruolo da protagonista nell’undici titolare giallorosso in vista della parte finale di stagione. Capitolini impegnati ancora in Europa League, ma attenzione anche al rush finale in campionato.

L’attaccante giallorosso, complice l‘infortunio di Mkhitaryan e i problemi tattici di Pedro, potrebbe recitare un ruolo da protagonista nel 3-4-2-1 di Fonseca nella parte finale di stagione.

El Shaarawy agirà in coppia con Lo. Pellegrini nel ruolo di trequartista. Il tecnico portoghese si affiderà all’abilità nell’uno contro uno del Faraone e del suo ottimo istinto da goleador, caratteristiche ideali per rendere più incisiva la manovra offensiva della Roma.

El Shaarawy titolare: il piano di Fonseca per la caccia all’Europa

Il ko di Mkhitaryan (rientro in campo tra circa 15 giorni) darà l’opportunità a El Shaarawy di ritagliarsi spazio e un’opportunità per convincere Fonseca a puntare su di lui in questo rush finale.

6 presenze in campionato, 11 duelli vinti, 117 passaggi effettuati e 5 tiri in porta. Uno score pronto a essere ampliato soprattutto dal punto di vista realizzativo. La sensazione è che El Shaarawy sarà chiamato a trascinare il reparto offensivo giallorosso, ancora orfano del miglior Dzeko, del miglior Pedro e di qualche infortunio di troppo, vedi, appunto il recente ko di Mkhitaryan.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!