Le parole di Dzeko: “Immobile e Acerbi? Questa volta siamo d’accordo…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il calcio è momenteneamente fermo e allora l’attualità lascia lo spazio ai ricordi: è quello che è accaduto anche a Edin Dzeko, intervenuto in diretta sulla pagina Instagram ufficiale della Roma.

L’attaccante bosniaco ha approfittato dell’occasione anche per dare la propria opinione sulla ripresa degli allenamenti, dichiarandosi favorevole allo svolgere le sedute nel centro sportivo di Trigoria.

Ma è stata l’occasione anche per parlare di episodi passati, come ad esempio la partita più bella di Edin Dzeko con la maglia della Roma.

“E’ un orgoglio poter indossare la fascia da capitano che è stata di Totti, De Rossi e Florenzi. Il gol più bello segnato con questa maglia è quello fatto a Stamford Bridge contro il Chelsea. La partita più bella? Certamente Roma-Barcellona. Quando la rivedo mi stupisco per come abbiamo giocato, grande merito va al mister Di Francesco per come ha preparato quella partita”

“Noi vogliamo tornare a giocare in sicurezza. La salute viene prima di tutto. Penso che sia assurdo che a noi calciatori sia permesso allenarsi nei parchi e non a Trigoria. La Roma ha fatto tutto in questa situazione per farci essere al sicuro e a Trigoria non correremmo nessun rischio. Sono d’accordo con le parole di Immobile e Acerbi. Il posto più sicuro per noi è il campo”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!