Roma, Dzeko lo eguaglia, Montella gli risponde: “Un’altra cosa in comune”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Montella scrive a Dzeko – Tra campioni ci si intende. Uno la storia la sta facendo e l’altro l’ha fata, in comune la stessa maglia, quella della Roma.

Con il gol contro il Lecce, Dzeko ha raggiunto Montella al sesto posto nella classifica dei migliori marcatori di sempre del club giallorosso, un traguardo importante perché 102 gol con la maglia della Roma non sono pochi e valgono un posto tra le leggende del club.

Un sesto posto raggiunto con il gol numero 15 in stagione per il classe 1986 e proprio Vincenzo Montella ha scritto a Dzeko per omaggiarlo sulla propria pagina Instagram:

“Ed ora dopo ‘l’amore’ di mio figlio Emanuele che proprio pochi giorni fa mi chiedeva una foto con te. Dopo la casa nella stessa via. Dopo la maglia giallorossa. Dopo la 9. Adesso in comune abbiamo anche un grande numero. Il 102. Complimenti campione, benvenuto in famiglia”, le sue parole.

Un record quello di Dzeko che lo porta al sesto posto nella classifica dei migliori marcatori All Times della Roma: al primo posto c’è Totti che ha staccato tutti a quota 307 gol, più del doppio rispetto al secondo classificato, ovvero Pruzzo a 138 reti. Poi Amedei a 111 a chiudere il podio, Volk e Manfredini a 106 e 104.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!