Roma, doppio ballottaggio offensivo: Dzeko-Mayoral, Pedro-El Shaarawy, cosa fare al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dzeko o Borja Mayoral? Pedro o El Shaarawy? Doppio ballottaggio offensivo pronto ad accendersi nel corso dell’ultima parte della stagione. La Roma si prepara a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di conquistare l’accesso alla prossima Champions League.

Ballottaggio DZEKO-BORJA MAYORAL – Rapporto complicato tra l’attaccante bosniaco e il tecnico portoghese, ma la sensazione è che gli attriti personali verranno messi da parte per il bene della Roma, soprattutto nella seconda parte di stagione.

Dzeko, salvo clamorosi colpi di scena, si riprenderà la sua maglia da titolare a discapito di Borja Mayoral, anche perchè difficilmente la Roma potrà fare a meno della prestanza fisica del bosniaco, del suo carisma e del suo lavoro di sponda. L’attaccante spagnolo, dal canto suo, avrà modo di ritagliarsi sicuramente il suo spazio. Cosa fare al fantacalcio? L’ideale sarebbe avere entrambi, ma sarebbe meglio puntare su Dzeko rispetto che sull’ex Real Madrid.

Dzeko-Borja Mayoral e Pedro-El Shaarawy: il doppio ballottaggio offensivo in casa Roma

Ballottaggio PEDRO-EL SHAARAWY – Non solo Dzeko-Borja Mayoral, massima attenzione anche al ballottaggio tra l’attaccante spagnolo e l’ex Milan. Pedro, leggermente in ombra nelle ultime sfide, potrebbe perdere il suo posto da titolare in favore del Faraone.

El Shaarawy potrebbe convincere Fonseca a puntare su di lui nel ruolo di trequartista, spingendo Lo. Pellegrini nuovamente sulla linea dei centrocampisti. Il Faraone affiancherebbe Mkhitaryan alle spalle di Dzeko. Quotazioni in rialzo per l’ex Genoa, mentre quelle di Pedro viaggiano al ribasso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!