Roma, la decisione su Dzeko è clamorosa: a rischio il contratto del bosniaco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Contratto DzekoEdin Dzeko continua a essere decisivo per le sorti della Roma, soprattutto in campo internazionale. Il centravanti bosniaco ha messo a segno la rete del definitivo pareggio nella gara di giovedì contro l’Ajax, consegnando alla sua squadra le semifinali di Europa League.

Si tratta anche di un gol storico, il numero 30 del bomber in Europa con la maglia giallorossa. Numeri degni di vere e proprie leggende del calcio italiano come Del Piero, Inzaghi e Shevchenko, ma che non sembrano garantire a Dzeko la permanenza nella Capitale.

Anzi, i rumors che circolano in queste ore parlano di un bosniaco sempre più lontano dalla Roma. Tanto che la dirigenza del club giallorosso starebbe pensando a una separazione già al termine di questa stagione.

Contratto Dzeko, si va verso la risoluzione a fine stagione

Stando a quanto riportato dai colleghi della Gazzetta dello Sport, Dzeko e la Roma potrebbero separarsi a fine stagione con risoluzione del contratto. Attualmente il legame tra il bosniaco e il club fissa la scadenza tra poco più di un anno, a giugno del 2022, per un ingaggio da 7 milioni e mezzo che la società risparmierebbe volentieri.

La prossima settimana è previsto un incontro tra i vertici giallorossi e Alessandro Lucci, agente di Dzeko. Si potrebbe parlare proprio di questa opzione, con un inevitabile ricorso a una buonuscita per trovare un accordo tra le parti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!