Conferenza stampa Mkhitaryan: “Non ho paura della pressione, il mio ruolo e il perchè della Roma”

Twitter @OfficialASRoma

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conferenza stampa Mkhitaryan: l’ex centrocampista di Arsenal e Manchester United si è presentato dinanzi alla stampa e ai suoi nuovi tifosi, rispondendo alle domande dei giornalisti e spiegherà i motivi della sua scelta. Prime parole da nuovo giocatore della Roma e tanta voglia di iniziare la sua nuova avventura agli ordini di Fonseca. Mkhitaryan potrebbe rivelare anche qualche retroscena del suo sì ai capitolini, e magari qualche promessa in ottica fantacalcio.

Conferenza stampa Mkhitaryan è entrata nel vivo intorno le 12:00. Grande attesa anche per il potenziale schieramento tattico e quale posizione preferirebbe di più. “Sono felice di essere qui. Prima di arrivare non ho passato un periodo facile, ora comincia una nuova avventura. Conosco gli obiettivi del club e contribuirò per raggiungerli. Oggi ho incontrato il mister e i compagni. Sono fiducioso”.

RUOLO – “Posso giocare in ogni posizione dell’attacco: dietro l’attaccante o partendo dalla sinistra. Per me quello che conta è essere utile per la squadra. La mia prerogativa migliore è partire dall’esterno per accentrarmi. Nelle ultime squadre in cui ho giocato ero più arretrato e questo era una delle ragioni per cui ho segnato meno. Io voglio segnare più gol e realizzare più assist possibili”.

SCELTA – “Non ho paura della pressione. Quando si gioca nelle grandi squadre è così e il minimo errore viene criticato. So come gestirmi e accetto tutto quello che viene. Ho scelto la Serie A che mi si è presentata l’ultimo giorno e ho accettato con entusiasmo. Non abbiamo neanche parlato di denaro. Sono qui per giocare a calcio. scegliendo questo club non sento di aver fatto un passo indietro. In qualche modo avevo avvertito che fosse il momento di cambiare. Si è presentata quest’occasione e l’ho colta al volo e con entusiasmo. Nell’Arsenal non provavo più questo piacere”.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!