Roma, Fonseca: “Dzeko è fondamentale per noi! Sulla titolarità di Florenzi e il turnover…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La Roma è pronta a ripartire in Europa League. Dopo il successo interno in casa contro il Napoli, c’è da andare a far visita al Borussia Mönchengladbach, per provare a cancellare ciò che è successo all’andata. Una gara complicata e difficile sotto l’aspetto emotivo ma che Fonseca non vuole che i suoi affrontino con la concentrazione sbagliata per andare incontro a brutte sorprese. Ecco le parole della conferenza stampa Fonseca pre Borussia Mönchengladbach-Roma.

LA GARA DI DOMANI – “Chi lavora alla Roma deve sempre pensare di vincere. Noi giochiamo sempre per questo. Non è importante quale sia la competizione ma vincere la prossima partita. Dobbiamo pensare che domani giocheremo contro una grande squadre e dobbiamo pensare solo alla vittoria. E’ una partita importante per le due squadre. E’ una partita diversa da quella di andata. Dobbiamo pensare a lottare tutti insieme per vincere domani”.

DZEKO – “Dzeko è molto importante per noi. Se sta giocando senza maschera è un segnale che sta bene e che può giocare al 100%”.

FLORENZI – “Può giocare domani, è a disposizione. Io non parlo delle conversazioni con i giocatori. Florenzi può giocare in diverse posizioni: vedremo se giocherà domani oppure no”.

TURNOVER – “Io penso che con tante partite, se possiamo cambiare qualche giocatore è importante. In questo momento, per noi non è possibile cambiare molti giocatori. La verità è che se io potessi cambiare, cambierei, ma adesso non è possibile”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!