Roma, Fonseca: “Le condizioni di Mkhitaryan! Pellegrini è pronto. Florenzi, Under e Pastore…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Conferenza stampa Fonseca – L’allenatore della Roma ha analizzato il prossimo match di Europa League contro l’Istanbul Basaksehir, queste le sue dichiarazioni: “Abbiamo fiducia. Noi giochiamo sempre per vincere. Domani sarà uguale. In Europa non si possono utilizzare tutti i giocatori, ne vanno 7 in panchina. Abbiamo messo dentro Fuzato perché Mirante è infortunato. Adesso non devo pensare al passato ma pensare a domani, noi vogliamo giocare per vincere perché è una partita importante per noi”.

CALCIATORI ROMA – “Io capisco che tutti mi chiedano di Under, ma vediamo domani. Quando devo decidere non penso a queste questioni. Indisponibili? In questo momento abbiamo solo Pastore e Florenzi infortunati. Mkhitaryan e Kalinic? Loro sono pronti per giocare non tutta la partita, ma sono pronti. Lorenzo Pellegrini è pronto per giocare sempre”.

PALLOTTA – “Noi parliamo molte volte. Sento il presidente sempre presente, preoccupato e parliamo di tutto. Quando parlo con il presidente parlo di calcio perché sono l’allenatore”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!