Conferenza stampa Fonseca: “Domani giocano Under e Dzeko. Due calciatori fuori, su Cristante, Pastore e Kluivert…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Conferenza stampa Fonseca: l’allenatore della Roma si è presentato dinanzi alla stampa per presentare il prossimo match di Europa League contro il Wolfsberger, rispondendo alle domande dei giornalisti e spiegherà cosa dovrà fare la squadra per battere gli avversari. Fonseca potrebbe rivelare anche qualche retroscena sulla formazione, e magari qualche indizio in ottica fantacalcio sugli infortunati.

Conferenza stampa Fonseca che è entrata nel vivo intorno le 14.00. Grande attesa anche per il potenziale schieramento tattico e quali possano essere gli assenti nell’ultima giornata di Europa League.

TURNOVER – “Onestamente si. Possiamo fare qualche cambiamento: 4-5 giocatori. E’ una partita difficile, decisiva per noi, ma ho fiducia in tutti”.

CHI GIOCA – “Dzeko giocherà, Pau Lopez e Kolarov no. Abbiamo Cristante, Diawara e Veretout. Anche Pellegrini può giocare li e non abbiamo bisogno di altri. Cristante sta migliorando e a gennaio tornerà. Florenzi? Non parlo di situazioni specifiche e di questo non voglio parlarne più. Quando penso che abbiamo bisogno di Florenzi gioca, sennò no. Under? Giocherà”.

KLUIVERT E PASTORE – “Kluivert sta tornando, penso che con la partita con la Spal sarà pronto. Pastore sta facendo un lavoro specifico, tra due settimane sarà pronto”.

KALINIC – “Si sta allenando bene, è una soluzione. Per questa partita giocherà Dzeko, ma il croato sta meglio”.

Anche Perotti è intervenuto in conferenza stampa, queste le sue dichiarazioni:

www.imagephotoagency.it

L’Europa League? Sono molto fiducioso dei miei compagni. Penso che abbiamo la capacità per arrivare in fondo. Obiettivi personali? Dopo aver fatto tutto il ritiro senza saltare un allenamento, mi faccio male al quadricipite dove non mi ero mai infortunato. Spero di essermi lasciato tutto alle spalle. Nella nostra professione accade. A livello personale spero di giocare da qui fino alla fine. Sicuramente voglio aiutare i miei compagni”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!