Roma, Fonseca: “Vi annuncio due titolari. Su Smalling vi dico che…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Conferenza stampa Fonseca: l’allenatore della Roma si è presentato dinanzi alla stampa per presentare il prossimo match di Europa League contro il CSKA Sofia.

Fonseca ha rivelato anche qualche retroscena sulla formazione, e allo stesso tempo qualche indizio in ottica fantacalcio sugli infortunati, in particolare su Smalling.

SMALLING “E’ un giocatore importante per noi, ma non ha una relazione diretta con la prestazione difensiva della squadra. Non possiamo parlare solo dei difensori, penso sia giusto dire che questi tre ragazzi che hanno giocato sono stati sempre bene. Per me non è giusto fare questa relazione con Smalling. Smalling è un grande difensore, ma i tre hanno giocato sempre bene. Domani partirà titolare“.

B. MAYORAL“Borja Mayoral è un attaccante e giocherà come punta. È un giovane, ha bisogno di adattarsi, aveva giocato sempre in una realtà diversa. Devo dire che ha lavorato molto a Berna, è stata una partita difficile, sul sintetico. Ho fiducia in lui, va capito che è un giovane che ha bisogno di tempo. Giocherà dal primo minuto“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!