UEL | Roma, Fonseca: “Pedro, Dzeko e Smalling: ecco chi gioca domani. Sugli indisponibili…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conferenza stampa Fonseca: l’allenatore della Roma si è presentato dinanzi alla stampa per presentare il prossimo match di Europa League contro il Cluj.

Fonseca ha rivelato anche qualche retroscena sulla formazione, e allo stesso tempo qualche indizio in ottica fantacalcio sugli infortunati.

PEDRO “Mi aspettavo quello che sta facendo. Quando l’abbiamo scelto, sapevo che poteva essere molto importante per noi, non sono sorpreso. Lui è un professionista unico. Su domani, vediamo. Ha giocato quasi tutte le gare e dobbiamo fare questa gestione tra lui e Mkhitaryan. Domani potrà giocare, vediamo se dall’inizio”.

BORJA MAYORAL“L’importante è che abbia la possibilità di giocare. Poi chi mettere è una scelta mia in ogni partita. La cosa più importante è farlo giocare, ha bisogno di giocare e di adattarsi in questa squadra, in questo campionato”.

PASTORE “Tornerà la prossima settimana e vedremo come starà, che tipo di lavoro dovrà fare ma la cosa più importante è che lui ritorni. Diawara e Calafiori li aspettiamo presto”.

FAZIO E JUAN JESUS“Si stanno allenando bene, sono disponibili, vediamo se giocheranno domani o no”.

SMALLING “Non giocherà dall’inizio domani. Non può fare 3 partite in questo momento. Non dimentichiamoci che non ha fatto il lavoro iniziale con la squadra, ha cominciato ora a lavorare. Meglio non metterlo dall’inizio domani”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!