
Conferenza stampa Fonseca: l’allenatore della Roma si è presentato dinanzi alla stampa per presentare il prossimo match di Europa League contro il Cluj.
Fonseca ha rivelato anche qualche retroscena sulla formazione, e allo stesso tempo qualche indizio in ottica fantacalcio sugli infortunati.
PEDRO – “Mi aspettavo quello che sta facendo. Quando l’abbiamo scelto, sapevo che poteva essere molto importante per noi, non sono sorpreso. Lui è un professionista unico. Su domani, vediamo. Ha giocato quasi tutte le gare e dobbiamo fare questa gestione tra lui e Mkhitaryan. Domani potrà giocare, vediamo se dall’inizio”.
BORJA MAYORAL – “L’importante è che abbia la possibilità di giocare. Poi chi mettere è una scelta mia in ogni partita. La cosa più importante è farlo giocare, ha bisogno di giocare e di adattarsi in questa squadra, in questo campionato”.
PASTORE – “Tornerà la prossima settimana e vedremo come starà, che tipo di lavoro dovrà fare ma la cosa più importante è che lui ritorni. Diawara e Calafiori li aspettiamo presto”.
FAZIO E JUAN JESUS – “Si stanno allenando bene, sono disponibili, vediamo se giocheranno domani o no”.
SMALLING – “Non giocherà dall’inizio domani. Non può fare 3 partite in questo momento. Non dimentichiamoci che non ha fatto il lavoro iniziale con la squadra, ha cominciato ora a lavorare. Meglio non metterlo dall’inizio domani”.