Roma, colpo di scena: Mkhitaryan verso la cessione immediata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La cessione di Mkhitaryan potrebbe entrare nel vivo già nell’imminente sessione di gennaio. Il poco feeling tra il centrocampista armeno e Mourinho potrebbe spingere l’ex United a valutare subito l’addio nonostante il suo contratto scada il prossimo giugno 2022. Una cessione che la Roma potrebbe concretizzare anche per cercare di risparmiare sul monte ingaggi.

Poco sintonia tra Mkhitaryan e Mourinho, aspetto che potrebbe condizionare il proseguimento della stagione del centrocampista come già avvenuto nella precedente avventura allo United. Anche in quel caso tra i due non scoppio la scintilla positiva. L’armeno piace soprattutto in Premier League.

Difficilmente la Roma riceverà offerte per il cartellino del giocatore, soprattutto considerata l’imminente scadenza del contratto a giugno 2022. Le due parti potrebbero lavorare a una rescissione consensuale del contratto, con i giallorossi pronti a mettere sul piatto una piccola buonuscita per gli ultimi sei mesi contrattuali.

Cessione Mkhitaryan, la Roma pensa al futuro: poco feeling con Mourinho

L’esclusione di Mkhitaryan nell’ultima sfida di campionato contro il Venezia, potrebbe confermare la mancanza di sintonia tra il centrocampista e Mourinho. Il tecnico giallorosso ha preferito puntare su altre scelte, lasciando l’esterno offensivo armeno fuori dai giochi per tutti i 90 minuti di gioco.

Una scelta piuttosto strana e forse discutibile, ma la sensazione è che il tecnico portoghese non impazzisca per Mkhitaryan, spingendo la società a valutare l’immediato addio dell’ex Manchester United. Sono attese novità già nel corso delle prossime settimane. Difficile ricucire il rapporto e difficile anche convincere il giocatore a continuare a sposare la causa giallorosso senza le giuste motivazione.

Roma, cessione Mkhitaryan a gennaio: chi sarà titolare e cosa fare al fantacalcio

Qualora la Roma dovesse entrare nell’ottica delle idee di cedere realmente Mkhitaryan, Mourinho punterà con forte decisione su El Shaarawy esterno sinistro, ma attenzione anche alla mossa Shomurodov. Il nostro consiglio è quello di provare a scambiare Mkhitaryan subito e valutare nuovi obiettivi dalla vostra prossima sessione di mercato.