Roma, il “caso Florenzi” diventa un problema: come gestirlo al fantacalcio!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Alessandro Florenzi al fantacalcio è diventato un caso: per lui sesta panchina consecutiva. Dopo l’infortunio di Spinazzola, Fonseca gli ha preferito un’altra volta Santon. E ancora una volta il capitano ha assistito, da spettatore non pagante in panchina, alla sconfitta del Tardini

Il numero 24 raggiungerà Coverciano con Zaniolo e Mancini. Importante sarà capire, quando rientrerà, il futuro del terzino destro… desideroso di ritornare titolare. Anche perchè deve mettere minuti nelle gambe per cercare di convincere il ct della Nazionale a considerarlo per l’Europeo. Le continue panchine diventerebbero un grave problema per i fantallenatori: cosa fare con Florenzi al fantacalcio?

Il consiglio di Fantamaster è cercare di tenere duro almeno fino al mercato invernale. Se in rosa, avete anche Spinazzola, sarebbe comunque il caso di tenerlo come sostituto dell’ex Juve… anche se siamo consapevoli che con il duro lavoro e lo spirito giusto, Florenzi al fantacalcio avrà tutte le carte in regola per tornare nuovamente protagonista, tenendo presente che è stato uno dei calciatori più pagati all’asta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!