Roma-Cagliari | Le formazioni ufficiali: sorpresa Pastore! Fuori Schick e Under

Fonte: Wiki_Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Roma-Cagliari: alle ore 18, lo stadio Olimpico si riempirà di bandiere giallorosse. La Roma di Ranieri ospiterà il Cagliari di Maran ormai salvo dopo il successo casalingo contro il Frosinone. Può sembrare una partita abbordabile per i capitolini ma l’atteggiamento rilassato dei sardi può riservare delle sorprese (vedi il Chievo vs Lazio).

Ranieri proporrà un 4-2-3-1 con l’impiego di Pastore sulla trequarti con Kluivert ed El Shaarawy ai lati. Senza gli squalificati Cristante e Zaniolo, l’allenatore giallorosso punterà su Pellegrini e N’Zonzi a centrocampo mentre in avanti, ci sarà il solo Dzeko con Schick in panchina. Mirante è diventata una certezza tra i pali e la difesa capitolina ritroverà Manolas che aveva saltato la sfida contro l’Inter per un problema muscolare.

Maran recupera Cacciatore sulla fascia destra e sarà della partita lasciando in panchina l’esperto Srna mentre a sinistra, ci sarà Luca Pellegrini. Per il giovane terzino, sarà la prima sfida contro la sua Roma. Ritorna Barella sulla linea mediana con Cigarini e Ionita mentre Birsa riprenderà il suo posto sulla trequarti. Nessun dubbio in avanti con i sardi che si affideranno a Joao Pedro e Pavoletti.

Roma-Cagliari: le formazioni ufficiali

Roma (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Lo.Pellegrini, N’Zonzi; Kluivert, Pastore, El Shaarawy; Dzeko

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Lu.Pellegrini; Birsa, Cigarini, Ionita; Barella; João Pedro, Pavoletti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!