Roma-Borussia Mönchengladbach probabili formazioni: Pastore-Veretout a centrocampo, Dzeko dal 1′

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Roma Borussia Monchengladbach probabili formazioni- Roma in totale emergenza dopo i continui ko delle ultime settimane. Fonseca si affiderà al solito 4-2-3-1 con importanti novità, sia in difesa, sia a centrocampo, scelte praticamente obbligate in fase offensiva. Fazio e Smallig comporranno la linea difensiva centrale, mentre Spinazzola e Kolarova agiranno sugli esterni. A centrocampo spazio a Pastore e Veretout, con il primo adattato nell’insolita posizione di mediano a causa della grande emergenza in casa Roma. Nessuna sorpresa in attacco: Dzeko sarà supportato da Kluivert, Zaniolo e Perotti.

Grande curiosità per Perotti, ritornato da pochi giorni a disposizione di Fonseca dopo un lungo infortunio. Zaniolo agirà in posizione di trequartista dietro Dzeko, ma attenzione alla possibile svolta a gara in corso: non è escluso che Fonseca, nel corso della ripresa, decida di risparmiare Dzeko promuovendo centravanti Zaniolo. Una mossa improbabile, ma potenzialmente dettata dallo stato di assoluta emergenza. Dopo la sfida contro i tedeschi, la Roma sarà chiamata al complicato match di campionato contro il Milan.

Roma-Borussia Monchengladbach probabili formazioni: Pastore dal 1′

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Smalling, Fazio, Kolarov; Veretout, Pastore; Kluivert, Zaniolo, Perotti; Dzeko.

Borussia Mönchengladbach (4-3-3): Sommer; Lainer, Jantschke, Elvedi, Wendt; Kramer, Zakaria, Neuhaus; Herrmann, Embolo, Thuram.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!