Roma, come gestire Abraham e Shomurodov al fantacalcio: Mourinho prepara la sorpresa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi scegliere al fantacalcio tra Abraham e Shomurodov? L’ex Chelsea ha già dimostrato il suo valore nell’esordio nella prima giornata contro la Fiorentina. Due assist decisivi e grande lavoro anche in fase di non possesso. L’ex Genoa, invece, subentrato nel corso della ripresa, a differenza del neo numero nove giallorosso, ama attaccare maggiormente la profondità.

Chi sarà il centravanti titolare della Roma di Mourinho? Il tecnico portoghese, almeno inizialmente, punterà con forte decisione su Abraham e utilizzerà Shomurodov soprattutto nel corso della ripresa a partita in corso. Questa la prima strategia dell’ex tecnico del Tottenham per cercare di raggiungere immediatamente gli equilibri di squadra, fondamentali per il proseguimento della stagione.

Come sottolineato dallo stesso Mourinho, però, non è escluso che Abraham e Shomurodov possano giocare anche contemporaneamente come coppia d’attacco. L’ex Genoa potrebbe essere adattato anche nella posizione di esterno sinistro, con Abraham pronto ad agire, come sempre, da boa centrale.

Roma, ballottaggio Abraham-Shomurodov: su chi puntare al fantacalcio?

Analizzando la situazione dal punto di vista fantacalcistico, soprattutto ai nastri di partenza, il nostro consiglio è quello di puntare con forte decisione su Abraham, perchè, come accennato, i primi mesi serviranno a Mourinho per cercare di raggiungere gli equilibri totali prima di azzardare possibili varianti offensive.

Detto questo, non è escluso che Abraham e Shomurodov possano giocare insieme diversi spezzoni di gara. Perchè puntare anche su Shomorudov in maniera immediata? Come confermato già dalla 1^ giornata, l’attaccante giallorosso potrebbe rivelarsi fondamentale e decisivo anche nel corso dell’ultima mezz’ora o venti minuto di gara.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!