Roma-Atalanta probabili formazioni: ok Dzeko, Zaniolo titolare? Gasperini sceglie Malinovskyi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Roma Atalanta probabili formazioni– Roma chiamata a confermare l’ottimo successo last minute contro il Bologna. Atalanta a caccia di conferme dopo l’ultimo periodo leggermente altalenante, ma galvanizzati dal pareggio in extremis contro la Fiorentina. Fonseca potrebbe affidarsi ad un cambio modulo con l’inserimento della difesa a tre e con una potenziale chance dal primo minuto per Smalling, il quale affiancherà Fazio e Juan Jesus nel reparto difensivo. A centrocampo ballottaggio Cristante-Diawara, mentre sugli esterni spazio a Spinazzola e Kolarov. In attacco poco dubbi: Zaniolo potrebbe agire con Pellegrini alle spalle dell’unica punta Dzeko. Occhio alla possibile variazione di modulo con il ritorno al 4-2-3-1 con Kluivert o Mkhitaryan pronti dal primo minuto al posto di un centrale difensivo.

Pochi dubbi per Gasperini e per la sua Atalanta. Confermato il 3-4-1-2: Toloi farà ritorno in campo dal 1′ dopo il turno di riposo contro la Fiorentina. Completeranno la linea difensiva Djmsiti e Palomino. Sugli esterni confermati Hateboer e Castagne, mentre a centrocampo possibile chance dal primo minuto per Malinovskyi, il quale ha ben impressionato negli ultimi match dei nerazzurri. Poche novità in attacco: Gomez agirà a ridosso di Ilicic e Zapata. Calcio d’inizio ore 19:00.

www.imagephotoagency.it

Roma Atalanta probabili formazioni: le scelte di Fonseca e Gasperini

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Smalling, Fazio, Juan Jesus; Spinazzola, Cristante, Veretout, Kolarov; Zaniolo, Lor.Pellegrini; Dzeko. ALL.: Fonseca.

 

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, De Roon, Malinovskyi, Castagne; Gomez; Ilicic, D.Zapata. ALL.: Gasperini.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!