Roma, pazza idea di scambio con l’Arsenal: coinvolto Diawara, ma occhio alla Fiorentina

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Scambio Diawara Torreira: è questa l’ultima idea di calciomercato del club giallorosso per rinforzare il proprio reparto in mediana.

Tra i club più attivi c’è sicuramente l’Arsenal, che starebbe imbastendo una trattativa con la Romache vedrebbe coinvolti due calciatori di buon livello.

Contestualmente all’arrivo di Torreira alla Roma, le due società starebbero parlando anche del possibile passaggio di Diawara all’Arsenal

Il centrocampista, dopo l’annata particolare potrebbe finire sul mercato e la trattativa potrebbe dunque entrare nel vivo nelle prossime settimane.

Scambio Diawara-Torreira: i dettagli

Secondo La Gazzetta dello Sport, visto che Torreira non è riuscito a brillare con i Gunners così come Diawara, i giallorossi sarebbero alla ricerca di un regista. E visti i buoni rapporti tra i due club considerando l’operazione Mkhitaryan, la trattativa potrebbe decollare.

Ma secondo Alessio Lento, giornalista di calciomercato.it, sull’ex Sampdoria ci sarebbe il forte interesse della Fiorentina che potrebbe pensare al centrocampista uruguaiano visto che Pulgar è finito nel mirino del Betis.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!