Milan, Rodriguez dice addio: accordo raggiunto, 6 milioni ai rossoneri! Spunta l’alternativa!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sembrava ad un passo dal Napoli, e invece Ricardo Rodriguez è destinato a diventare il nuovo terzino del PSV, dopo essere stato nel mirino del Fenerbache, prima che la Federazione turca stoppasse la trattativa a causa del Fair Play Finanziario. Nelle prime ore della mattinata si è imbarcato su un volo, direzione Olanda.

Operazione complessiva da 6 milioni di euro: in giornata consuete visite mediche di rito prima di mettere nero su bianco e firmare il contratto che lo legherà ai biancorossi. Dopo due anni da titolare inamovibile, specie con Gennaro Gattuso, in questa stagione ha trovato pochissimo spazio in quanto gli è stato preferito Theo Hernandez. Secondo quanto riferito da Sky Sport 24, il trasferimento di Ricardo Rodriguez al PSV Eindhoven sarà in prestito con obbligo di riscatto.

Rodriguez PSV: il Milan pensa già al sostituto

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il sostituto sarebbe Matias Vina, classe ’97 di proprietà del Nacional Montevideo. Da tempo nel giro della nazionale, costo complessivo dell’operazione, 10 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!