
Una trattativa infinita per questo forte terzino brasiliano: Rocha è costato infatti complessivamente quasi 3 milioni, 1,3 al Santos (che ha mantenuto anche il 15% sulla prossima rivendita) più commissioni agli agenti del ragazzo. Il classe 2001 ha firmato il contratto, che è stato digitalizzato e inviato in Lega, venendo depositato alle 21.59, un minuto prima del fischio finale del calciomercato. Rocha si è già allenato con la prima squadra, ma è probabile che il suo esordio sia inizialmente con la Primavera.
Rocha Fantacalcio, la carriera
Kaique Rocha Lima (nato a Taboão da Serra, Brasile, il 28 febbraio 2001) ha sottoscritto un contratto economico fino al 30 giugno 2024. Considerato un prospetto molto intrigante. Gioca sempre nel Santos e lo scorso anno è stato portato in panchina in Serie A brasiliana. Non ha ancora esordito con i professionisti, ma è sempre stato convocato nel Campionato Paulista.
Rocha Fantacalcio, i consigli per l’asta
Terzino destro di grande prestanza fisica (195 cm) nonostante l’età, inizierà con la Primavera con l’obiettivo di riuscire a coronare il sogno di debuttare nella Serie A… visto che in Brasile non ci è riuscito.
Valore giocatore
* (1 stella)
Quotazione al fantacalcio
1 credito
Ruolo al fantacalcio
difensore
Consiglio di spesa
1 credito
Indice di titolarità
Panchinaro: Rocha verrà utilizzato prevalentemente nella Primavera blucerchiata, ma potrà avere qualche occasione in A… chissà!
Legenda
- Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
- Valore giocatore: 1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
- Quotazione al fantacalcio: il valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti