Fiorentina, Commisso: “Chiesa? Via solo con l’offerta giusta. Il rinnovo di Iachini…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, è intervenuto nel post partita di Sky Sport dopo l’importante successo esterno in quel di Ferrara che ha permesso ai viola di chiudere al meglio questa stagione. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Fatemi ringraziare tutti quanti, dai dottori ai tecnici, abbiamo avuto il mister, i fisioterapisti, tutti con il Covid. Forse siamo stati la squadra più colpita, ne siamo usciti e ringrazio tutti. Ai ragazzi dico di andare in vacanza a divertirsi, se lo sono meritato. Il primo obiettivo è stato raggiunto: arrivare alla sinistra della classifica con la difesa numero uno di tutto il campionato“.

“Abbiamo fatto benissimo e quindi ho riconfermato Iachini per la prossima stagione. L’obiettivo di quest’anno è stato di transizione. Non tutti quelli che comprano fanno meglio. Voglio stare alla sinistra della classifica e ovviamente abbiamo per il futuro l’obiettivo di vincere qualche cosa”.

www.imagephotoagency.it

Commisso su Iachini ma non solo: ecco cosa ha detto a proposito di Chiesa

www.imagephotoagency.it

“Sto portando molti soldi in Italia, nessuno ha portato i soldi che ho portato io il primo anno. Voglio fare infrastrutture, stadio e centro sportivo. Speriamo che il Comune ci lasci lavorare. Chiesa? L’ho tenuto quest’anno, ora ho dato il via libera per fare quello che vuole, basta che i soldi siano giusti. Spero rimanga ma se vuole andare vada, solo con l’offerta giusta”. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!