Napoli, gli azzurri hanno scelto Robin Koch: colpo a sorpresa, cifre e dettagli

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Robin Koch al Napoli, una trattativa che potrebbe decollare già nel corso dei prossimi mesi ed essere intensificata in maniera totale a cavallo della prossima estate.

Di fatto, come riportato dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport“, il Napoli starebbe valutando attentamente a possibilità di cedere Koulibaly in vista di giugno, per poi concentrare le sue attenzioni sull’attuale centrale difensivo del Friburgo.

Punto fisso della Nazionale tedesca e futuro roseo: il Napoli sembrerebbe esser pronto a sferrare l’attacco decisivo. Per quel che riguarda Koulibaly, il giocatore potrebbe dire addio dinanzi ad un’offerta superiore ai 75-80 milioni di euro: dalla Premier League osservano interessati.

Robin Koch al Napoli: cosa cambierà nel contesto tattico di Gattuso?

L’ipotetico arrivo del centrale tedesco in maglia Napoli non dovrebbe stravolgere l’assetto tattico di Gattuso: centrale roccioso, abile in marcatura, ma perfetto anche in fase d’impostazione.

Occhio anche in chiave Fantacalcio: Koch potrebbe rivelarsi subito una pedina di grande valore, sia per la sua massima dedizione al lavoro, sia per la sua abilità nell’adattarsi rapidamente alle nuove realtà.

Ora non ci resta che aspettare: il Napoli si prepara a spingere il piede sull’acceleratore ma, come detto, tutto dipenderà dal possibile addio di Koulibaly.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!