Italia, la rivelazione di Mancini su Jorginho apre alla clamorosa sorpresa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Jorginho Pallone d’Oro? Sì, anche Roberto Mancini è d’accordo sul possibile retroscena a sorpresa che potrebbe regalare al centrocampista della Nazionale e del Chelsea la ciliegina sulla torta al termine di una stagione straordinaria.

Dopo circa due mesi dal trionfo agli Europei, Roberto Mancini è pronto a ripartire da Firenze per il prossimo impegno azzurro in vista delle qualificazioni ai Mondiali in Qatar. Il tecnico ha ammesso: “Jorginho è da Pallone d’Oro, lo meriterebbe“.

SU MOISE KEAN: “Deve allenarsi bene, impegnarsi e lavorare da professionista. Ci è dispiaciuto non portarlo con noi a Euro 2020, ma la vittoria agli Europei è merito anche di chi ha contribuito al percorso di qualificazione”.

SU SCAMACCA: “Ha caratteristiche differenti da tutti, l’ho chiamato perchè vorremmo conoscerlo meglio”.

Mancini ha poi concluso: “Vedendo le reazioni all’estero, durante e dopo l’Europeo, credo sia un po’ cambiato il pensiero degli altri verso l’Italia che era considerata, nonostante i 4 Mondiali vinti, una squadra diversa. Noi siamo capaci di difendere meglio di tutte le altre nazionali, questo è fuori di ogni dubbio, ma una squadra forte deve saper difendere benissimo, tenere la palla e attaccare. E noi abbiamo racchiuso tutto questo. Inoltre, abbiamo giocato contro tutti con la stessa mentalità, poi è chiaro che ci sono tanti modi per vincere”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!