Clamoroso, Robben torna in campo: il vice presidente del club pronto all’assalto!

Fonte: Wikimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Robben al Botafogo, una trattativa che potrebbe entrare nel vivo nel corso delle prossime settimane e che potrebbe stravolgere nuovamente la carriera dell’esterno offensivo olandese dopo il suo recente addio al calcio.

Il diretto interessato, nei giorni scorsi, aveva aperto ufficialmente a un suo possibile ritorno in campo. Il Botafogo sarebbe pronto a presentare un’offerta contrattuale all’ex Real Madrid e Bayern Monaco, poi Robben valuterà con calma il da farsi.

Il vice presidente de Botafogo ha così ammesso: “Per me, è stato il miglior giocatore dei Mondiali del 2014. Messi ha vinto perché è Messi e lui è arrivato secondo. Ma è il mio idolo, penso che sia un grande giocatore. C’è il rischio perché è fermo da molto tempo. Ma lui mi ha risposto che è molto contento del nostro interessamento”. Queste le parole riportate ai microfoni di “TF Channel”.

Basteranno le grandi parole d’elogio e stima per convincere Robben a tornare sui suoi passi e riacciuffare le scarpette appese al chiodo nei mesi scorsi?

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!