Milan, sorride Pioli: arriva Roback! Beffata l’Arsenal, visite mediche in corso

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Roback al Milan, ormai ci siamo. Secondo quanto riportato dai colleghi di “Sky Sport”, il club rossonero avrebbe raggiunto un accordo totale con l’Hammarby per il passaggio del giovane attaccante, classe 2003, in maglia Milan.

Il club svedese avrebbe dato il suo ok per una cifra pari a 1,2 milioni di euro. Come evidenziato da “Sportitalia“, il giovane attaccante sarebbe stato avvistato a cena a Milano a conferma che la trattativa sarebbe ormai solamente ai dettagli.

Attaccante rapido, abile nel difendere la palla, ma anche nell’attaccare la profondità. Classe 2003 e margini di miglioramento notevoli. Il giocatore sarà aggregato alla primavera rossonera. Oggi le visite mediche poi l’ufficialità dell’operazione.

Roback al Milan, ma attenzione al capitolo cessioni

Non solo mercato in entrate. Il calciomercato del Milan punterà anche su un capitolo cessioni decisamente importante. Quasi certo l’addio di Ricardo Rodriguez, destinazione Torino.

Nelle ultime ore, come confermato da “Sportitalia“, il Torino avrebbe avanzato un chiaro interesse anche per Biglia. Il centrocampista argentino potrebbe accettare la corte del club granata sposando l’inizio di una nuova avventura.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!