Genoa, dopo la salvezza Preziosi cambia tutto: in arrivo nuovo allenatore e ds

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rivoluzione Genoa: è questo che accadrà nei quadri societari della società rossoblù, reduce dalla salvezza all’ultima giornata di campionato.

Una grande rimonta, quella del girone di ritorno, che però non varrà la riconferma al direttore sportivo Francesco Marroccu e all’allenatore Davide Nicola.

Entrambi, infatti, dovrebbero rientrare nella rivoluzione Genoa che il presidente Enrico Preziosi ha intenzione di attuare in vista della prossima stagione.

Per il ruolo di direttore della parte sportiva è stato individuato Daniele Faggiano, che nelle prossime ore dovrebbe lasciare l’analogo ruolo che ha svolto nelle ultime stagioni al Parma per accasarsi in rossoblù.

Proprio a Faggiano verrà dato il compito di scegliere il nuovo allenatore che, quasi sicuramente, non sarà Nicola: il primo nome sulla lista del nuovo direttore è quello di Fabio Liverani, appena retrocesso con il Lecce.

Liverani ha però sul tavolo una proposta di rinnovo proprio dal club giallorosso e, nelle prossime ore, deciderà se accettare la corte del Genoa o provare a tornare in Serie A con il club giallorosso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!